top of page

Biodanza Acquatica e Massaggio a Montegrotto Terme

ven 06 gen

|

Hotel Marconi

Incredibile occasione di festeggiare l'Epifania alle Terme coltivando insieme unità, armonia e benessere!

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Biodanza Acquatica e Massaggio a Montegrotto Terme
Biodanza Acquatica e Massaggio a Montegrotto Terme

Orario & Sede

06 gen 2023, 15:00 – 08 gen 2023, 15:00

Hotel Marconi, Via Cataio, 6, 35036 Montegrotto Terme PD, Italia

Info sull'evento

Festeggiamo l’Epifania con Biodanza acquatica e Massaggio! 

Conducono Gianna Baldan e Giovanna Benatti 

** 3 giorni e 2 notti ** 

da venerdì’ 6 a domenica 8 gennaio 2023

Il successo degli anni scorsi ci incoraggia a riproporre questa breve vacanza agli “Amici di Biodanza” per godere dell’opportunità di vivere un’emozionante esperienza residenziale di gruppo, con 2 vivencie serali di Biodanza Acquatica e una vivencia di Biodanza e massaggio, in una bella ed accogliente struttura alberghiera di Montegrotto Terme, immersa nel verde dei Colli Euganei, dotata di ogni proposta termale. 

La proposta è di trascorrere insieme la festa dell’Epifania con 3 giorni e 2 notti al costo in ***offerta speciale*** di € 360 che comprende:

- 2 vivencie di BIODANZA ACQUATICA nella “piscina termale coperta” riservata 1 vivencia di Biodanza e massaggio domenica mattina 

- 2 notti in camera doppia con bagno All inclusive (con acqua e vino della casa ai pasti, dalla cena del venerdì al pranzo della domenica) Buona cucina con cura ai menù vegetariani e vegani Ricche colazioni a buffet internazionale Bar interno - THERMAL CARD (Uso delle 4 piscine termali a temperature differenziate e con percorso di idromassaggi, uso accappatoio e telo piscina, sdraio, accesso a Sauna - Bagno Turco/Grotta Sudatoria e palestra con attrezzature computerizzate Technogym. 

- Collegamento Wi.Fi 

- Parcheggio Supplemento camera singola euro 12 al giorno Tassa di soggiorno non inclusa (euro 1,50/die) Possibilità di arrivo in hotel fin dal mattino di venerdì’ e partenza nel pomeriggio di domenica con deposito bagagli (camere a disposizione dalle 14 di venerdì fino alle 11 di domenica)

L’Hotel dispone di un moderno reparto cure, staff medico, e personale specializzato per massaggi, riflessologia, trattamenti estetici, e rilassanti (esclusi da questo pacchetto). 

A disposizione c’è una palestra Fitness attrezzata, campi da tennis e bocce. 

La carezza dell’acqua termale viene assicurata dalle 4 piscine, di cui una piscina olimpionica esterna per chi ama nuotare. Per chi ama passeggiare, nel vasto parco dell’Hotel è possibile praticare Nordik Walking e il centro città è raggiungibile in pochi minuti.

E’ un’imperdibile occasione di godersi, a prezzo speciale in ALTA STAGIONE, un fine settimana di totale relax, con buona e ricca cucina, attenta alle richieste degli ospiti vegetariani, bagni termali, idromassaggi, saune ai vapori termali e soprattutto un indimenticabile esperienza di Biodanza Acquatica in piacevole ed allegra compagni di tutti noi, Gente di Biodanza.

** Biodanza Acquatica, creata da Rolando Toro, rappresenta l'estensione in acqua della Biodanza tradizionale **

Gli esercizi aiutano a vivere momenti di incontro e di sensibilità

Scopo della Biodanza in acqua è di aiutare a diventare più fluidi, più flessibili e più sciolti. E’ vivere momenti di incontro, di abbandono e di sensibilità. 

Nell’acqua calda il movimento del corpo è ancora più delicato e lieve, si creano così le condizioni per una sensazione di grande rinnovamento. 

La ritrovata vicinanza con gli altri compagni induce stati di piacevole abbandono e di rilassamento profondo che rinnovano e rigenerano l’organismo, dissolvono tensioni e stress. 

In acqua si produce un’onda complessiva di spostamento molto armonico che favorisce il senso di appartenenza, di unità, di integrazione con noi stessi e con gli altri, in uno stato di piacevole abbandono che solo la Biodanza acquatica è in grado di regalarci. 

INFO e PRENOTAZIONI 

Centro Gaja – Scuola di Biodanza Vicenza

Giovanna Benatti +39 338 8992362 - Gianna Baldan +39 327 7969396 

biodanzacentrogaja@gmail.com - gianna.baldan@libero.it 

COME ISCRIVERSI

Effettua il tuo bonifico di prescrizione (acconto 50% o saldo) alle seguenti coordinate: 

*** Banca Veneto Centrale Giovanna Benatti IBAN: IT 92 N 0859011802000900018508 ***

Compila online la scheda di iscrizione dal sito www.biodanzacentrogaja.com

Unisciti a noi e preparati a rinascere!

Condividi questo evento

bottom of page